Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati e visionabili al momento dell’ordine all’indirizzo (URL) donnacarolina.it di proprietà di Calzaturificio Donna Carolina Srl.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito donnacarolina.it di proprietà di Calzaturificio Donna Carolina Srl e secondo le procedure ivi indicate, tra il fornitore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
I prodotti acquistati su donnacarolina.it sono venduti direttamente da Calzaturificio Donna Carolina Srl con sede legale in Vicolo Mascagni 1 – 30032 Fiesso d’Artico (VE), Codice Fiscale e Partita Iva IT00423140276 iscritta al Registro delle Imprese di Venezia con il nr. 00423140276
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti alla seguente mail: customers@donnacarolina.it
A- Oggetto del contratto on line e sua definizione:
Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita sul presente sito i seguenti termini avranno il significato di seguito riportato:
- Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, da Calzaturificio Donna Carolina Srl con sede legale in Vicolo Mascagni 1 – 30032 Fiesso d’Artico (VE), Codice Fiscale e Partita Iva IT00423140276, e il Cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "Internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore finale/cliente al sito donnacarolina.it seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene.
- Per Cliente si intende la persona fisica o giuridica che acquista beni e servizi da Calzaturificio Donna Carolina Srl
- Per prodotti si intendono tutti i prodotti e/o le merci e/o i servizi commercializzati dalla Società sul presente sito.
- Per sito si intende l'insieme delle pagine Web all’interno di donnacarolina.it
- Per ordine si intende il compimento da parte del Cliente di tutte le operazioni indicate sul sito finalizzate all’acquisto dei prodotti così come indicato sul sito medesimo
- Per “Conferma d’Ordine” si intende la comunicazione inviata dal Fornitore al Cliente a seguito della ricezione dell’ordine che vale come accettazione di proposta contrattuale e segna il perfezionamento del Contratto di vendita on line.
- Di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci fino a quando non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita, che saranno sempre possibili anche in relazione ad eventuali mutamenti normativi, saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.
B - Accettazione delle condizioni generali di vendita
- Il contratto stipulato tra Calzaturificio Donna Carolina Srl e il Cliente deve intendersi concluso, e vincolante per entrambe le parti, con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Calzaturificio Donna Carolina Srl, il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare o meno l’ordine del Cliente. La conferma d’ordine, anche solo parziale, verrà inviata da Calzaturificio Donna Carolina Srl mediante una risposta a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali pubblicate sul sito al momento dell’ordine.
- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
C - Modalità di acquisto, obblighi dell’acquirente e prezzi di vendita
- Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di donnacarolina.it al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
- Nel caso di accettazione dell’ordine la mail di cui al punto B n.1 conterrà la data di esecuzione dell'ordine stesso ed un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Calzaturificio Donna Carolina Srl
- Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
- Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi, nella procedura necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente personali del Cliente e non di terzi; il fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso. Il cliente elegge domicilio nel luogo indicato nella scheda digitale. Con l’inserimento da parte del cliente dei propri numeri di telefono e indirizzo di posta elettronica, lo stesso acconsente al fornitore l’impiego di questi sistemi di comunicazione.
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Calzaturificio Donna Carolina Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, mediante l’invio di una comunicazione a mezzo mail all’indirizzo indicato dal Cliente.
- Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito internet sono espressi in euro e sono da ritenersi compresivi di IVA, e di ogni altra imposta (salvo se diversamente indicato). Il costo del trasporto è a carico del cliente come meglio specificato nel punto sub. H. Calzaturificio Donna Carolina Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
D - Disponibilità dei prodotti
- Il Cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel sito donnacarolina.it nelle quantità esistenti a magazzino. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line", modificano la disponibilità del prodotto, Calzaturificio Donna Carolina Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Calzaturificio Donna Carolina Srl renderà noto all’acquirente se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l’approvvigionamento. In ogni caso, l’assegnazione e la spedizione della merce sono subordinate all’intervenuto pagamento della merce stessa secondo le modalità stabilite sub. E.
E - Modalità di pagamento
Il pagamento dei beni potrà avvenire mediante pagamento anticipato con carta di credito attraverso il servizio "Paypal" o attraverso "Setefi di Intesa San Paolo".
F - Prezzo Pagamento e fatture
I prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.
Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine non è comprensivo di spese di spedizione di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato al momento dell’effettuazione dell’ordine, con pagamento anticipato tramite carta di credito/debito o PayPal.
G - Modalità di consegna
La consegna dei prodotti acquistati da Calzaturificio Donna Carolina Srl può avvenire nelle seguenti Nazioni:
- Austria
- Australia
- Belgio
- Canada
- Danimarca
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Italia
- Irlanda
- Liechtenstein
- Lussemburgo
- Malta
- Monaco
- Nuova Zelanda
- Olanda
- Polonia
- Portogallo
- Repubblica Ceca
- Russia
- San Marino
- Spagna
- Svezia
- Svizzera
- Regno Unito
- Stati Uniti
- Città del Vaticano
Per ogni ordine effettuato su donnacarolina.it Calzaturificio Donna Carolina Srl emette scontrino fiscale e bolla di accompagnamento del materiale spedito.
Calzaturificio Donna Carolina Srl provvederà a recapitare ai Clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
I tempi di recapito della merce ordinata saranno mediamente entro 10 giorni lavorativi data ordine (non vanno considerati nei tempi di consegna i fine settimana ed i giorni festivi). Tuttavia, poiché la consegna d’ordine è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo, i tempi di recapito potranno subire variazioni a seconda delle modalità di pagamento scelte dal Cliente al momento dell’ordine.
I predetti tempi si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell’ordine. La consegna verrà effettuata dal corriere esclusivamente al piano stradale. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore, di condizioni di traffico, di viabilità in genere, per atto dell'Autorità o di caso fortuito.
La consegna standard, mediante corriere e/o spedizioniere di fiducia, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà in base al piano di consegne giornaliero predisposto dal corriere di riferimento di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Calzaturificio Donna Carolina Srl per cui nessuna responsabilità può essere imputata a Calzaturificio Donna Carolina Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla di accompagnamento;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni tramite raccomandata a.r., a Calzaturificio Donna Carolina Srl, vicolo Mascagni 1, Fiesso d’Artico (VE).
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto tramite raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
H - Spese di Spedizione
Il costo di spedizione è a carico esclusivo del Cliente e sarà aggiunto, di volta in volta, come indicato nella procedura d’ordine.
I costi di spedizione variano in base alla nazione in cui va consegnato l’ordine.
Di seguito il dettaglio delle tariffe applicate:
Tempi | Europa - UE | Svizzera, Irlanda, Regno Unito | Europa extra UE | North America | Oceania | |
Corriere Espresso | 1/2gg | gratis | - | - | - | - |
TNT/FEDEX | 1/2gg | - | 15,00€ | 12,00€ | 54,90€ | - |
DHL | 3/5gg | - | - | 30,00€ | 45,00€ | 50,00€ |
POSTE | 5/7gg | - | - | 45,00€ | - | - |
Il pacco verrà recapitato solo in presenza di una persona fisica.
I - Responsabilità
- Calzaturificio Donna Carolina Srl non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
- Calzaturificio Donna Carolina Srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
- Calzaturificio Donna Carolina Srl non è, parimenti, responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
- Nel caso in cui il contratto non possa avere esecuzione, neppure in parte, per indisponibilità della merce o per altra causa di forza maggiore, Calzaturificio Donna Carolina Srl, né darà comunicazione via mail al Cliente entro trenta giorni a decorrere dal giorno della trasmissione dell’ordine e sarà liberata da ogni obbligazione, salvo il rimborso delle somme eventualmente già da quest’ultimo corrisposte.
L - Garanzie
- Tutti i prodotti commercializzati da Calzaturificio Donna Carolina Srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale che riceverà insieme ai beni acquistati.
- La garanzia di 24 mesi ai sensi del del D. Lgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso. Tale garanzia, in ossequio al D. Lgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Calzaturificio Donna Carolina Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
- Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione, Calzaturificio Donna Carolina Srl non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
- Nessun danno può essere richiesto a Calzaturificio Donna Carolina Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
- Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
M - Diritto di recesso - annullamento ordine - Resi e rimborsi
Il diritto di recesso si applica conformemente alla normativa vigente alle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori, da aziende e da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività professionale.
Nei limiti di quanto riportato al precedente comma, ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. N. 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Calzaturificio Donna Carolina Srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una richiesta di “Recesso acquisti” via email a customer@donnacarolina.it nella quale sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte; il servizio clienti di Calzaturificio Donna Carolina Srl invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:
Calzaturificio Donna Carolina Srl, Vicolo Mascagni, 1 - 30032 FIESSO D’ARTICO (VE)
Ricevuta la raccomandata, Calzaturificio Donna Carolina Srl invierà via mail al cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a Calzaturificio Donna Carolina Srl entro 10 giorni dall'autorizzazione.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc.);
- il diritto non si applica ai prodotti artigianali commissionati per il cliente (prodotti personalizzati). Il diritto di recesso è riconosciuto solo alle persone fisiche, con esclusione perciò dei rivenditori o soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di codice di autorizzazione al rientro rilasciato da Calzaturificio Donna Carolina Srl; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Calzaturificio Donna Carolina Srl darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Calzaturificio Donna Carolina Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Calzaturificio Donna Carolina Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo Contrassegno o Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN).
Dal rimborso sono escluse le spese di trasporto relative alla restituzione della merce se richiesta.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Calzaturificio Donna Carolina Srl accerti:
- la mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato da Calzaturificio Donna Carolina Srl sull’involucro esterno della confezione spedita;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.) o anomalie al prodotto stesso;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Calzaturificio Donna Carolina Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Il diritto di recesso non si applica, in ogni caso, per beni di valore inferiore ad €. 25,00.
È possibile annullare un ordine se non processato. Il cliente potrà inviare una e-mail a customer@donnacarolina.it. Se lo stato è aperto si considera non ancora preso in carico e solo in questo caso il cliente può annullare l'ordine con tempestiva comunicazione via e-mail o via telefono al num. 041/5160141.
Fatte salve eventuali spese amministrative Calzaturificio Donna Carolina Srl provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato a mezzo Contrassegno o Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN).
Il rifiuto di merce inviata con pagamento contrassegno, comporta comunque il pagamento delle relative spese di spedizione e magazzino.
N - Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa
Calzaturificio Donna Carolina Srl ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto alla restituzione dell’eventuale somma già assunte e corrisposta.
O - Privacy, conferimento e trattamento dei dati personali
I dati comunicati dal Cliente necessari per l’esecuzione dell’ordine sono trattati in conformità alle disposizioni del regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) in materia di “Protezione dei dati personali”. Per qualsiasi altra informazione consultare la sezione “Informativa sulla Privacy”.
P - Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Calzaturificio Donna Carolina Srl vicolo Mascagni, 1 – 30032 Fiesso d’Artico (VE), o via e-mail a customer@donnacarolina.it
Q - Problematiche relative alla visualizzazione del sito
È onere del Cliente dotarsi autonomamente di apparecchiature e programmi idonei al collegamento alla rete Internet. Qualora il cliente non riuscisse più a visualizzare parte o tutto il Sito, nessun addebito o responsabilità può essere imputato al Fornitore.
R - Sospensione del servizio
Il Fornitore si riserva la facoltà di sospendere la visibilità del Sito in tutte o anche solo in parte delle sue funzioni in relazione a tutte le esigenze connesse all’efficienza ed alla sicurezza del medesimo e, fatti salvi motivi di particolare urgenza, provvederà a darne comunicazione ai clienti con qualunque mezzo ritenuto idoneo e non appena possibile.
S - Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Calzaturificio Donna Carolina Srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nei siti Internet circuito Calzaturificio Donna Carolina Srl
T - Giurisdizione e Legge applicabile
- Il contratto di vendita tra il Cliente e Calzaturificio Donna Carolina Srl s'intende concluso in Italia.
- Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati “on line” tramite il sito di Calzaturificio Donna Carolina Srl è sottoposto alla giurisdizione italiana e regolato dalla legge italiana.
- Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste dalla normativa vigente all’atto del perfezionamento del Contratto di vendita on line.
- Per ogni controversia concernente la validità, esecuzione o interpretazione del contratto ed i relativi effetti sarà competente in via esclusiva il Foro di Venezia.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni Generali sopra riportate in tutti i suoi punti e dopo attenta rilettura di accettarne espressamente tutti i punti in sede di registrazione al servizio.
U – Marchi e Loghi
Marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari.
E’ vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati.
I contenuti del sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto di autore; è quindi vietata, tra l’altro, la riproduzione delle immagini e la loro pubblicazione in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta di Calzaturificio Donna Carolina Srl. Il contratto non conferisce al Cliente alcun diritto su marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito, né sui relativi contenuti.
V- COMUNICAZIONI E ASSISTENZA CLIENTI
Tutte le comunicazioni tra le parti dovranno essere effettuate per iscritto e inviate all'indirizzo indicato, per Calzaturificio Donna Carolina Srl nelle presenti condizioni di contratto e, per il Cliente, nell'ordine dallo stesso inviato.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti alla seguente mail: customer@donnacarolina.it
Crediti
Calzaturifico Donna Carolina S.r.l.
Sede legale in Via P. Mascagni 1, 30032, Fiesso d'Artico, Venezia, Italia, Servizio Telefax +39 041 51 60 455.