RESI E RIMBORSI

 

Se non è soddisfatto del Suo acquisto, ha 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il Suo ordine per restituire i prodotti acquistati.

Come effettuare un reso

  1. Spedisca un’e-mail a customers@donnacarolina.it, indicando i dati dell’acquirente, allegando la conferma d’ordine e la ricevuta fiscale e indicando il motivo del reso.
  2. Riceverà un’e-mail di conferma con il modulo di reso, che deve essere inserito nel pacco, e le istruzioni da seguire per procedere alla spedizione.
  3. Inserisca il modulo di reso compilato nel pacco insieme al/ai prodotto/i da restituire e lo spedisca, entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni successivi al ricevimento dell’e-mail di conferma, a:

 

Calzaturificio Donna Carolina S.r.l.

Vicolo Pietro Mascagni, 1

30032 Fiesso d’Artico (VE) Italia

 

I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, e con la dustbag, ed inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

I costi di spedizione sono a Suo carico e tutti i resi sono sotto la Sua responsabilità fino a quando il pacco non raggiungerà il nostro magazzino. Si accerti sempre di avere un numero di spedizione e conservi copia della prova di spedizione.

Nell’email di conferma che riceverà, troverà i dettagli del corriere e i costi per la spedizione. Tali costi, così come eventuali costi legati alla restituzione del prodotto, come dazi doganali e tasse, saranno dedotti dal rimborso.

Rimborso

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i prodotti resi saranno rimborsati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito o paypal,) al netto di eventuali tasse, dazi di importazione e spese di spedizione, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il pacco è rientrato nel nostro magazzino.

Qualora Lei abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, La preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti, e allegando almeno una foto del prodotto con il dettaglio del motivo del reclamo. Riceverà un’e-mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

Se hai dubbi o domande, non esiti a contattarci, scrivendo a customers@donnacarolina.it.

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